Crea sito

Se lo Stato non fa la sua parte come può pretenderlo dagli altri?

Potrebbero interessarti anche...

8 Risposte

  1. Arati ha detto:

    E’ nato uno scrittore !

    • Domenico Proietti ha detto:

      Oh se è di me che parla gentile Arati, è da quel dì che sono nato! Domani ne finisco 56 e monto sul il cinquantasettesimo piolo 🙄 sperando piuttosto di non cadere visto che comincio a stare in alto 😀

      Più che altro speriamo di imparare a scrivere e avere lettori, semmai!

  2. wlady ha detto:

    … imparare a scrivere non ne hai bisogno è da quel dì che ne sei capace, lettori ne hai anche se non tutti commentano (senza semmai!).

    Quello che veramente manca è una bella tirata di orecchie per il tuo cinquantasettesimo compleanno Un caro abbraccio e Buon compleanno Mimmo.

    Ps: ti rubo l’articolo e lo pubblico sul mio blog … denunciami per diritti sul copyright

  3. William ha detto:

    E invece si va nella direzione opposta , se prima ci si poteva salvare con qualche lavoro in nero adesso con la fatturazione elettronica si dà il colpo di grazia , si arriva al punto che per uno che lavora ce ne sono tre che controllano che non evada … se non è follia demenziale questa …

  4. wlady ha detto:

    … inoltre non è gratis, un commercialista per una piccola impresa con una decina di dipendenti, deve demandare al professionista tale incombenza, aggiungendo alla tenuta della contabilità anche 1000€ per la fatturazione elettronica. Il fatto è che questa legge, questo governo se le trovata dal precedente, ma se ne è guardato bene dal revocarla, nonostante l’accorato dissenso dei piccoli imprenditori.

  1. 30 Gennaio 2019

    […] popoli è e resterà un chimera, oltre che un crimine insoluto.   Domenico Proietti Fonte: https://guardforangels.altervista.org/ […]