Crea sito

Un universo di incognite relative alla salute umana

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Anonimo ha detto:

    Tutto è pianificato da decenni. Ben 35 anni fa, forse più, alcuni radioamatori con apparecchiature radio autocostruite facevano i test per comunicare nella frequenza dei 10 GHz. La tecnologia militare di certo non era al livello di autocostruzione dei radioamatori !
    Non dimentichiamoci dell’influenza aliena.

  2. wlady ha detto:

    Bentrovato Anonimo;
    certamente la tecnologia militare è a livelli molto più alti, probabilmente coadiuvata da alieni, solo che a parlarne vieni subito ridicolozzato e bisfrattato come uno che divulga false informazioni (fake).

    Nessuno si domanda sulle armi ad energia diretta, laser, geoingegneria clandestina e in special modo sullo sviluppo repentino dei nuovi telefoni molto ambiti dalle nuove generazioni; in trent’anni abbiamo fatto un salto della tecnologia dalle valvole della radio ai microkip calati dall’alto ad uso e consumo degli ignari utenti.

    Proprio questa mattina parlavo con il responsabile del blog dove sono ospite che le nuove generazioni non hanno mai visto un cielo azzurro e pertanto nessuno si domanda di quello che nei cieli della terra sta succedendo da oltre più di trenta anni; per le nuove generazioni nate dopo gli anni 70 tutto quello che sta succedendo è normale; perfino nelle pubblicità viene veicolata questa informazione, nei cartoni animati, sulle scatole dei Lego e nei film correttamente riprogrammati anche se datati.

    In tutto questo ci siamo dentro tutti e tutti ne pagheremo il fio…