Crea sito

Con un amico vicino…

Potrebbero interessarti anche...

9 Risposte

  1. SDEI ha detto:

    @Gentili & attenti LETTORI,

    è in questi “tragici” momenti che il VALORE di una PERSONA assume la sua vera DIMENSIONE “liberata” da ogni convenzione e/o ipocrisia, ebbene per molti di NOI qui sul BLOG il COLLEGA-AMICO-FRATELLO dall’ antico storico nome di LUCA è stato un forte & deciso PUNTO di riferimento morale-culturale-umano;

    ed è con questo PENSIERO che Ti saluto caro SPIRITO libero finalmente dalle catene della MATERIALITA’ terrestre libero di interagire con i GRANDi dell’ UNIVERSO lo so che dopo un primo ATTIMO di smarrimento
    nella Tua nuova condizione energetica, assieme agli ESSERI di LUCE PURA ci proteggerai e ci aiuterai in questa nostra durissima battaglia affinchè l’ AMORE UNIVERSALE illumini questo nostro amato PIANETA TERRA pertanto GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE !!!

    MANDI

    Tuo FRATELLO
    SERGIO/SDEI

  2. gluca ha detto:

    …Che brutto risveglio….che triste notizia! Un grazie immenso a Luca per tutto quanto ha fatto e scritto in questi anni, senza niente chiedere.

  3. Francesca ha detto:

    Che dolore! Mi mancherà, mi mancherà nonostante il mio saltuario approdare al blog, mi mancherà l’attenzione e la cura delle riflessioni ha condiviso con noi, mi mancherà la freschezza e la pulizia dei suoi pensieri…e l’amore per la vita e per gli uomini.

  4. Errante ha detto:

    Una notizia che non ti aspetti.

    Ciao Luca

    Grazie per il prezioso supporto che mi hai fornito, utile per la conoscenza, la riflessione e la crescita.

    R

  5. Oana ha detto:

    Mi unisco alla vostra sofferenza con un grande abbraccio.

  6. wlady ha detto:

    Proprio una settimana fa’ parlavo al telefono con l’amico Domenico di Luca, e su suggerimento dello stesso Domenico ero pronto ad incontrarti Luca; visto che abitiamo molto vicini e nella stessa zona dove tu vivevi.

    Ci siamo scritti diverse e-mail e commentato negli stessi articoli del blog, ora, (come è già successo con Domenico e tanti amici che frequentano questo blog) potevamo incontrarci e bere un caffè in buona compagnia, il destino inesorabile non è stato dalla nostra parte e, siamo qui a crivere queste povere righe nel pensiero di cosa sarebbe potuto avvenire nel piacevole incontro.

    Più che non aver colto l’attimo sfuggente, abbiamo perso l’attimo stesso che beffardamente ti ha portato via da noi, lasciandoci un grosso punto interrogativo di quello che avremmo potuto fare, scambiare idee e opinioni, non in virtuale ma nel reale.

    Rammaricato e cogitabondo, posso solo augurati un buon viaggio, resterai sempre nel nostro cuore una bella cosa a cui fare capolino nei pensieri di tutti i giorni.

    Ciao carissimo Amico, mi mancherai tanto, tanto tanto.
    wlady

  7. Alba Kan ha detto:

    E’ una perdita enorme per tutti…
    Non so cosa dire, sono ancora incredula da quando mi ha telefonato Domenico l’altra sera.
    Luca ha lasciato un grande vuoto dentro di noi, ma anche una grande eredità, con il suo lavoro, il suo attivismo sfrenato e la sua voglia di andare sempre e comunque avanti nelle cose in cui credeva…
    Luca,
    cercheremo di essere all’altezza di questa eredità che ci hai lasciato…ma hai lasciato un grande vuoto, è innegabile…
    Non so se esiste “qualcosa” dopo la fine della vita…ho smesso di credere a molte cose negli anni…Ma quello che è certo è che esisterai sempre nel mio cuore.
    Ciao Luca, ti abbraccio.

    Alba C.

  8. SamBellamy ha detto:

    Ciao,Luca.

    Grazie per tutto quello che hai fatto e scritto in questi anni.
    Come scrive Domenico (bello e intenso quello che hai scritto,caro Dom,bello e intenso….),
    non ci siamo mai visti personalmente,ma quando abbiamo avuto modo di sentirci,ma anche semplicemente leggendo i tuoi scritti e i tuoi interventi,si capiva la caratura della tua persona,la tua tranquillità e la tua amicizia incondizionata.
    Anche quando ho avuto necessità per esigenze familiari,sei stato disponibile,vicino e illuminante.
    Per cui,Grazie,amico,ovunque tu sia…

    SamBellamy

  9. laurama ha detto:

    Luca, non ci posso credere. Che dolore leggere queste righe. Un abbraccio a tutti voi, alla famiglia e in particolare a Te Domenico che ne sentirai particolarmente la mancanza.

    Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*