Crea sito

SATELLITI IN GRADO DI MANIPOLARE LE CONDIZIONI METEOROLOGICHE

Ti potrebbe interessare anche...

1 Risposta

  1. wlady ha detto:

    L’articolo (vedi link sotto) è molto esaustivo su quanto siamo a digiuno (almeno di 50 anni) sui progetti militari che stanno devastando la nostra casa, la Terra di tutti!

    Invece di capire come fermare le interruzioni militari e la manipolazione del clima attraverso, come afferma Bertell, “guerre meteorologiche, armi al plasma e geoingegneria”, ad esempio, spegnendo globalmente i “riscaldatori ionosferici”, la discussione si concentra sul combattimento le conseguenze di questa guerra globale – precisamente impiegando le stesse misure che li hanno effettivamente causati!

    Il fatto che non sia il presunto problema di CO2 o anche la “natura malvagia” che si oppone a noi, rimane celato a causa della creazione di deliberata confusione! Uno dei più generosi sponsor privati della geoingegneria, che si propone come misura civile per contrastare le conseguenze delle emissioni di CO2, mentre in realtà è uno schema militare verso il pianeta, è l’uomo più ricco della terra, Bill Gates (Bertell 2013, p 253f ; Hamilton in Bertell 2013, pagina 504).

    Il link in lingua inglese, facilmente leggibile con il traduttore di Google:

    La geo-ingegneria usata come arma per la Terra