Crea sito

Servizio Sanitario da medioevo! Cure solo per ricchi. Ecco l’infamata di Renzi

Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. Maueizio ha detto:

    Consiglio a tutti di visitare e a loro volta diffondere il sito Advanced Mind Institute di Lenny Rossolowski… io l ho trovato molto utile e interessante.. Usa frequenze neuro acustiche e molti programmi sono gratuiti in line ( ovviamente come strumento di difesa da questa privatizzazione della sanità pubblica )

    • Tangerine ha detto:

      Grazie di aver suggerito il sito di Advanced Mind Institute!
      Davvero interessantissimo! Proverò i loro programmi e se anche ci saranno piccoli risultati, lei davvero avrà migliorato la mia vita.. Grazie di nuovo!

  2. luca martinelli ha detto:

    caro Domenico, coraggio, accontentiamoci. Se non facciamo la fine della Grecia e dl Portogallo ci va ancora bene. Sai che in questi due paesi la sanità pubblica è stata smantellata? Parlo a livello della medicina di base. Alla gente rimane solo il pronto soccorso. Cmq sai bene come la penso. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Nessuno ha mai puntato la pistola alla tempia degli italidioti nella cabina elettorale.

  3. Angelo Nibbio ha detto:

    Giusto parlare di italioti e direi italioti ignoranti, ma in cabina elettorale non è mai esistita alcuna alternativa. Se le elezioni servissero a qualcosa non sarebbero concesse. In altre parole eleggere non serve a nulla. E non discutiamo qui di altre forme possibili di rappresentanza, perché stiamo parlando di quello che c’è sempre stato e cioè di quello che gli elettori hanno sempre avuto a disposizione. Dov’era la scelta?

    • luca martinelli ha detto:

      Devo concordare con quanto scrive. Ho scritto il commento di getto perchè parte in causa. Penso allora che sia meglio l’astensione dal voto. Il segnale sarebbe inequivocabile.

      • Domenico Proietti ha detto:

        No c’è una cosa che andrebbe meglio dell’astensione, ed è: andare al seggio e far verbalizzare al presidente di seggio, che non intendo perdere ulteriore tempo con una elezione viziata, visto che in qualsiasi caso il mio voto, non apporterebbe alcunché di significativo alla presente elezione.

        Certo se tutti facessimo tale facezia, allora si che farebbero la figura dei peracottari quali essi sono! Peccato che basterebbe che un novantenne desse loro il voto e questi andrebbero subito a sbandierare che hanno preso il 50% dei voti, tornandosene al governo questa volta non come abusivi e per di più con fare lecito. 😥