Crea sito

Il paradosso del progresso e conseguenze prossime future

You may also like...

2 Responses

  1. SamBellamy ha detto:

    Che il mondio abbia preso una strana piega è chiaro da tempo.
    Sul piano economico e su quello climatico sembra quasi che chi controlla la stanza dei bottoni abbia un pò perso il controllo della situazione.
    E infatti il clima sta impazzendo e i fenomeni estremi(naturali e innaturali) sono in preoccupante aumento e sembra che da un momento all’altro possa capitare qualcosa di realmente irreparabile.
    Allora “i controllori” inventano documentari (tra tutti “Extreme weather”)o film (emblematico “Geostorm”,citato da Wlady) che descrivono quello che può accadere sia per rassicurare la massa sul fatto che certi fenomeni sono “naturali” sia per sondare le reazioni.
    Inoltre creano queste ricerche ,questi studi,il cui scopo principale è indirizzare il pensiero della massa eprepararla in qualche modo a quello che hanno in agenda…..

    • wlady ha detto:

      … chi controlla la stanza dei bottoni sa bene quello che fa, purtroppo la politica (asservita) per pecunia tace.

      Non dimentichiamoci quale sia il vero progetto di determinati personaggi del CFR e dei gruppi a loro legati come quello di “Roma” e tutte le sigle (private) chiamate ONG.

      Geingegneria, vaccini obbligatori, transumanza di esseri umani, case farmaceutiche, armamenti (sempre in aumento) finanza vorace, e in ultima analisi la tecnologia sempre più invasiva e soverchiante, non lasciano spazio di manovra al popolo ormai obnubilato e impotente.

      Non c’è niente di “naturale” difronte a questo sterminio di massa programmato; quello che veramente vogliono è il pensiero unico e sembra ci stiano riuscendo alacremente perché noi (noi tutti) permettiamo loro di farlo, ogn’uno per il suo orticello da coltivare.

      Se questo può sembrare duro da accettare, quello che verrà da fuori sarà ancora peggio.