Crea sito

IL TRUST – Dalle Sue Origini

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Oana ha detto:

    Grazie per aver pubblicato questo articolo, molto utile!
    Stampo l’articolo e me lo studio con calma.

  2. Cat ha detto:

    Domenico…. Lei è un mito!
    L’unica incongruenza di quanto sopra è che in “pratica” si può usufruire del Titolo Obbligazionario (e non il contrario come afferma l’articolo) in quanto , seguendo le linee guida dell’OPPT, è stato NOTIFICATO l’accesso al Valore per ogni Individuo con le regole dell’UCC. Non avendo avuto contestazioni – per le regole delle loro stesse leggi – il silenzio/assenso ha reso questa notifica valida in tutti i sensi.

    In questo caso, sempre se ho capito bene, per chi è a conoscenza di questi passaggi può dare di pugno una N.A.C. al giudice con i riferimenti del proprio “fondo di 2 mil ” dal quale attingere l’ipotetico debito e le coordinate dell’UCC a Washington DC regolarmente depositato dall’OPPT… E’ LEGGE.
    Ci sono diverse Notifiche di Accettazione Condizionata in merito che sono state pubblicate e da poter utilizzare.
    Quindi il Titolo Obbligazionario è un’ennesimo inganno ad oggi sormontabile.
    Saluti

  3. Artos ha detto:

    Salve e grazie dell’articolo. Veramente illuminante. Caso strano diritto marittimo, nave e atti mi dà tanto di Luna come Pianeta. Quei 7 anni mi da tanto di Urano che permane in ogni Costellazione 7 anni. Il ritorno delle Anime etc. Hanno fatto tutto in base a Leggi Cosmiche. Aggiungo anche in base ad accordi occulti tra le parti in gioco per l’evoluzioni delle Anime. Mi fermo qui per adesso e seguirò le vicende che adesso iniziano ad assere interessanti. Dinuovo grazie e un saluto.