Ci prendiamo un periodo di riposo, a rileggerci dal 27 agosto p.v.

L’estate 2017 verrà certamente ricordata a lungo dagli italiani per via del caldo soffocante e la siccità in atto su più regioni, per fortuna l’estate oltre che sinonimo di caldo è sinonimo anche di vacanze, quindi, arrivati ad agosto e stremati anche noi come tutti voi, che aprite le nostre pagine tenendoci cosi reciprocamente compagnia con i vostri graditi commenti, ci vien d’obbligo avvertirvi che ci prendiamo anche noi una fase più che di vere e proprie vacanze, di relax visto che qualcuno di noi lavora tutto il mese, per portarvi poi a conoscenza, che riprenderemo il solito tran-tran informativo il giorno 27 p.v., con la speranza di ritrovavi come noi motivati e compatti, accogliendo se lo ritenete opportuno, l’invito di tornare a leggere il nostro blog e ovviamente rilasciare chi vuole il suo commento ai prossimi post, nei quali e per i quali, ci auguriamo troviate interessanti da leggere e da commentare come sempre.

Buone Vacanze a tutti voi

dagli autori del blog GuardforAngels


Per leggere altro torna in prima pagina

Print Friendly, PDF & Email

6 pensieri su “Ci prendiamo un periodo di riposo, a rileggerci dal 27 agosto p.v.

  1. Buone Vacanze Mimmo e a tutti gli affezionati lettori e epistolari; io continuerò a pubblicare sul mio blog le novità e a tradurre “inediti” articoli.
    wlady

  2. @Namastè
    attenti & documentati LETTORI;

    è giusto & utile prendersi una pausa come vacanze e/o ferie per “rigenerare & caricare” le BATTERIE del CORPO della MENTE dello SPIRITO, quindi a TUTTI auguro assieme a Lino BOTTARO il PADRE della “mitica” STAMPA LIBERA ospite in FVG ogni BENE & sopratutto tanta tanta tanta SERENITA’ !!!

    SDEI

  3. Anche da parte mia un augurio di buone vacanze
    Un saluto a tutti gli autori,a tutti i lettori e anche ai visitatori sporadici,ma in particolare a Dom:ogni volta che “apro” la pagina del blog mi sento di ringraziarti.
    Forse non sai quanto questo “spazio” mi è stato e mi è utile,in certi momenti è stata un’ ancora,in altri un abbraccio,in altri un porto sicuro
    Grazie,Dom

    SamBellamy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*